SUPERFICI SPORTIVE

In questa pagina troverete le principali marche che la nostra azienda utilizza per la realizzazione delle superfici sportive indoor e outdoor in resine sintetiche.
A seconda della scelta del cliente possiamo utilizzare marche di aziende non presenti nella lista .

sport2

CASALI: Tecnologia all’avanguardia, impianti innovativi e una costante attenzione alle specifiche esigenze dei clienti sono alla base della nostra filosofia di lavoro che ci permette di esprimere al meglio quella reale sintesi tra ricerca, progetto, prodotto e servizio in grado di assicurare la giusta risposta sia alle esigenze più tradizionali sia a quelle emergenti in edilizia, in tutti i Paesi in cui operiamo.

MAPEI: Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è il maggior produttore mondiale di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia.

A partire dagli anni ’60 Mapei ha iniziato la sua strategia di internazionalizzazione per avere una maggiore vicinanza alle esigenze locali e una riduzione al minimo dei costi di trasporto. Attualmente il Gruppo è composto da 70 aziende consociate con 64 stabilimenti produttivi operanti nei 5 continenti in 31 nazioni diverse, ognuno dei quali è dotato di un laboratorio di controllo qualità.

Alla ricerca Mapei ha da sempre dedicato grande importanza, investendo in R&S il 12% dei propri dipendenti e oltre il 5% del fatturato di cui, in particolare, il 70% è destinato allo sviluppo di prodotti eco-sostenibili, che rispettano l’ambiente e soddisfano i requisiti del programma LEED. Inoltre, Mapei ha sviluppato una capillare rete tecnicocommerciale in tutti i più importanti paesi del mondo e mette a disposizione un valido servizio di assistenza tecnica e consulenza sui cantieri, particolarmente apprezzato dai progettisti e dai professionisti della posa.

VESMACO: Vesmaco, azienda ancora diretta dal fondatore, è indiscusso leader internazionale dal 1966, quale produttore di rivestimenti e finiture a base di resine sintetiche, per la realizzazione di pavimentazioni sportive e civili su supporti in conglomerato bituminoso e cementizio.

I nostri materiali vengono scelti per l’elevato grado di affidabilità ed esperienza dell’Azienda, qualità essenziali e indispensabili per la creazione di ottimi e duraturi rapporti commerciali con i partners, per il qualificato supporto tecnico anche durante le operazioni che precedono la realizzazione della superficie sportiva e/o civile e naturalmente per l’ottima qualità, testata da migliaia di applicazioni realizzate in diverse parti del mondo.

ITERCHIMICA: ondata nel 1967 a Suisio (Bergamo) da Gabriele Giannattasio Iterchimica produce e commercializza additivi chimici per le pavimentazioni stradali.
Risorse umane (Know-how) e abilità operative (Know-that) hanno portato Iterchimica (dal latino iter -“chimica della strada”) ad essere oggi attiva in oltre 30 Paesi del mondo.
La nostra mission: un asfalto “intelligente”.

Certificazioni
UNI EN ISO 9001:2008
UNI EN ISO 14001:2004
Marcatura CE Emulsioni Bituminose

 

I commenti sono chiusi